Consulti individuali di Costellazioni Familiari e Sistemiche

costellazioni familiari felicità il sutra del cuore reiki

 

Consulti individuali di Costellazioni Familiari e Sistemiche
coadiuvato da almeno due collaboratori in veste di rappresentanti

 

Le Costellazioni Familiari sono un metodo esperienziale di indagine e soluzione per l´evoluzione della Coscienza. Si puo' lavorare sulla famiglia di origine, famiglia attuale, lavoro, denaro, salute e relazioni.

E' un metodo che dà informazioni sulle dinamiche inconsce che regolano le relazioni tra i membri di un gruppo, sono quindi efficaci per affrontare e risolvere tematiche relative alla famiglia attuale e di origine, ai rapporti con gli altri, alle relazioni o a diversi sistemi di appartenenza come l'ambito lavorativo e hanno lo scopo di riportarci all’equilibrio, in armonia con la vita in tutti i suoi aspetti e al fluire con essa.

Lo scopo delle sessioni di Costellazioni è di "comprendere, vedendo" ciò che accade e che è accaduto.

Le Costellazioni Familiari ci forniscono quindi la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo e familiare, che interferiscono nella nostra vita e attraverso la consapevolezza e l'incontro con le nostre radici ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

 

Svolgimento della sessione:

durata: 120 minuti circa

  • 20-30 minuti di colloquio iniziale

per individuare con precisione il tema o la domanda da porre, la Costellazione può riguardare problematiche di tipo fisico, affettivo-relazionale, economico-lavorativo esplorazione dell'albero genealogico (genosociogramma);

  • 60-90 minuti di Costellazione

per lasciare agire il campo morfogenetico, individuare e risolvere gli irretimenti, i conflitti, e liberare le energie accumulate;

 

Contributo euro 90

 

 

costellazioni familiari

Condotte da:

Cristiano Roganti
Operatore Olistico Trainer e Counselor Olistico Professional
ad Indirizzo Sitemico Fenomenologico
professionista iscritto e accreditato S.I.A.F.
(Societa' Italiana Armonizzatori Familiari Counselor,  Counselor Olistici e Operatori Olistici)
ai codici n° MA1076T-OP  n°MA272P-CO

Si occupa da anni di Crescita Personale e discipline Olistiche Bionaturali, tiene corsi di formazione, conferenze e seminari sui temi della Guarigione Naturale e della Consapevolezza.
Ha conseguito il diploma di "Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche", con 600 ore di formazione, presso la Scuola Olistica de "La Città della Luce®", Centro Studi Sistemici su Individuo, Famiglia e Società con Umberto Carmignani, che ha seguito lo psicoterapeuta tedesco Svagito R.Liebermeist­er, allievo dello stesso B.Hellinger. Ha una formazione personale ad orientamento Transpersonale, ed una formazione professionale ad indirizzo sistemico Fenomenologico.
Approfondisce il metodo delle Costellazioni Familiari con Selene Calloni Williams, acquisendo la qualifica di Costellatore Familiare ad approccio immaginale.
E' Counselor Olistico Professional e Operatore Olistico Trainer, accreditato presso l'Associazione di Categoria professionale S.I.A.F. italia.
Segue periodicamente seminari e corsi di aggiornamento professionale con insegnanti di fama Nazionale e Internazionale.
Aderisce alla Formazione Continua E.C.P. e al Codice Etico S.I.A.F.

 

Per info e appuntamenti:
mob. 340 6840 674
mail: info@ilsutradelcuore.it

 

Dove:
Fermo (FM)

Civitanova Marche (MC)
Cupra Marittima (Ap)

 

 

Le Costellazioni Familiari non hanno alcuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e non intendono in alcun modo sostituirsi all’operato del medico. Il Facilitatore in Costellazioni Familiari non usa diagnosi, non prescrive cure o rimedi e soprattutto non promette guarigioni e non deve essere confuso con una figura sanitaria in quanto il lavoro del Counselor non prevede attività di natura clinico-sanitaria.

Share/Save