Counseling Astrologico

consulti di astrologia couseling astrologico

Il Counseling Astrologico è un percorso di autoconoscenza che usa come strumento la  “Carta del Cielo Natale”.
Il Counseling è un modo per facilitare le scelte e i cambiamenti o anche per ridurre la confusione.
Non so che strada prendere, cosa fare, cosa è meglio per me!” sono le frasi più frequenti in apertura della seduta.

Il lavoro di Counseling è mirato a fare emergere la consapevolezza nel singolo individuo dei conflitti o dei disagi emotivi che compromettono l’espressione piena e creativa dell’esistenza.

 

counseling

L’Astrologia è un linguaggio che attraverso i simboli racchiusi nello zodiaco e nei pianeti si propone come punto d’incontro fra il mondo psicologico e spirituale, fra l’uomo e l’universo.
Così l’essere umano al momento della nascita possiede una determinata configurazione, il cosiddetto "Tema Natale" o “Carta del Cielo”, che è come un’istantanea depositata nella sua psiche inconscia sotto forma di memoria archetipica. La Carta del Cielo natale, contiene quindi simboli interiori molto profondi, relativi alle nostre tematiche consce e inconsce, meccanismi a noi spesso sconosciuti, ma che animano costantemente le nostre scelte di vita.

Mediante la lettura della Carta Natale in questa chiave ognuno di noi può prendere contatto col suo firmamento interiore archetipico, quindi grazie anche all’astrologia, possiamo conoscerci meglio e raggiungere il nostro "Progetto di Vita".

In questo viaggio il cliente non sarai mai solo, ci sarà il Counselor ad accompagnarlo, fino a quando non avrà ristabilito il contatto con quello che è il suo “sentire”,  ascoltandosi in modo tale da non avere più bisogno della guida per proseguire nel cammino, sapendo da solo che direzione prendere.

E' di fondamentale importanza entrare nella dimensione del viaggio, poichè nella carta del cielo non c’è nulla che non possa essere “trasformato”, in essa non è racchiuso un destino certo, bensì una vita in continuo divenire che porta con sé sfide ma anche opportunità e queste sono scandite da particolari “movimenti in cielo” che corrispondono a particolari “movimenti interiori”.

Questi incontri non hanno lo scopo quindi di raccontarti “come sei fatto” ma di stimolarti a vivere più pienamente e consapevolmente, di aiutarti a ritrovare un senso profondo del tuo “essere qui”, e a risvegliare in te delle domande alle quali solo tu puoi dare la tua personale risposta.

Il percorso si articola in 5 o 6 incontri anche se strada facendo, a seconda delle tue esigenze, potrai stabilire insieme al consulente un numero diverso di colloqui.
Ogni incontro ha la durata di 1 ora circa.

 

- contributo a seduta euro 50

 

Per info e appuntamenti:

Cristiano Roganti
Operatore Olistico Trainer e Counselor Olistico Professional
ad Indirizzo Sitemico Fenomenologico
professionista iscritto e accreditato S.I.A.F.
codici n° MA1076T-OP  n°MA272P-CO

 

Tel: 340 6840 674 # E.mail: info@ilsutradelcuore.it # Dove: Porto San Giorgio (FM) - Cupra Marittima (Ap)

 

 

OPPURE CHIEDI UN CONSULTO "TELEFONICO O VIA SKYPE" PERSONALIZZATO
DEL TEMA NATALE DI NASCITA ASTROLOGICO

Share/Save